Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dall’Inghilterra: il Tottenham molla Vlahovic? Occhi su un noto obbiettivo viola

GERMOGLI PH: 11DICEMBRE 2021    FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS SALERNITANA NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC

Come la Juventus, il Tottenham potrebbe virare su un altro giovane attaccante della Serie A in rampa di lancio

Redazione VN

Secondo quanto riporta il portale inglese Football London, il Tottenham sarebbe molto interessato a Gianluca Scamacca, per il mercato di gennaio. Il club allenato da Antonio Conte è infatti intenzionato a rinforzare il proprio reparto offensivo per trovare un’alternativa importante ad Harry Kane. E in quest’ottica il nome del centravanti del Sassuolo (OBIETTIVO CONCRETO DELLA FIORENTINA) potrebbe essere l’ideale. Considerati i costi “abbordabili” dell’operazione, la giovane età di Scamacca e la predisposizione di quest'ultimo a potersi sedere in panchina alle spalle di Kane per una o due stagioni prima di succedergli.

Lo stesso portale spiega come il Sassuolo potrebbe accettare un operazione basata sul prestito con obbligo di riscatto, rendendo Scamacca un'alternativa molto più economica e forse più realistica a Dusan Vlahovic della Fiorentina, nonostante le numerose voci a riguardo.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Gianluca Scamacca of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di