Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dall’Inghilterra: “Fiorentina sul bomber-centrocampista del Burnley”

Dall’Inghilterra: “Fiorentina sul bomber-centrocampista del Burnley” - immagine 1
Occhi in casa Burnley per la Fiorentina: piace il capitano in scadenza a giugno 2025. Ma occhio alla grande concorrenza...
Redazione VN

Circola un nuovo nome, direttamente dall'Inghilterra, per andare a rinforzare il centrocampo della Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato dal portale tbrfootball, i viola avrebbero manifestato interesse per il centrocampista del Burnley, Josh Browhill, che attualmente milita in Championship (Serie B inglese). Il classe 1995 è autore di una grandissima stagione fino a questo momento, con 5 gol e un assist in appena 15 presenze. Il suo contratto è in scadenza nell'estate del 2025 e su di lui iniziano a farsi sotto diversi club in Europa.

Tanta concorrenza

—  

Tra questi, c'è sicuramente da menzionare il West Ham, vecchia conoscenza della Fiorentina, che segue il calciatore ormai da tempo, ma sempre restando in Inghilterra c'è da superare la concorrenza anche di Fulham e Brighton. Il calciatore, a gennaio, sarà libero di firmare un pre-contratto con qualunque squadra riesca a convincerlo nei termini, con il club che a quel punto potrà decidere se guadagnarci qualcosa e lasciarlo partire a gennaio, oppure perderlo a zero nel mese di giugno. Tornando in Italia, oltre alla Fiorentina, ci sarebbero gli interessamenti anche di Lazio e Torino, con molto che dipenderà dal piazzamento in classifica finale. Anche Rangers, Celtic e Leeds United sono interessati al calciatore, anche se partirebbero svantaggiati rispetto a tutte le altre squadre, sia da un punto di vista economico che calcistico. Il suo valore di mercato, dopo essere stato acquistato dal Burnley cinque anni fa per 9 milioni di sterline, adesso secondo Transfermarkt si aggira attorno ai 13 milioni di euro.

Dall’Inghilterra: “Fiorentina sul bomber-centrocampista del Burnley”- immagine 2
tutte le notizie di