La Fiorentina andrà alla ricerca di un attaccane a gennaio, vista la cessione di Cutrone. Come riporta Ticino Online, Jean-Pierre Nsamé è stato offerto al club viola in un affare che potrebbe fruttare 6-8 milioni di franchi allo Young Boys, squadra in cui milita il centravanti 27enne, 85 reti in 151 presenze totali con l’YB. Sul portale si legge che il giocatore stuzzica non poco il Ds Daniele Pradè. LA SCHEDA DEL CENTRAVANTI
credo che sarebbe ottimo per noi. fa i gol sporchi e c’è quasi sempre. spero che si faccia sul serio e velocemente…
In ogni caso a 6/8 milioni varrebbe la pena di provare,visti i prezzi dei vari Inglese Lasagna e compagnia bella…
Nsame, potrebbe essere il boccione da 2 litri tanto richiesto. Bravo a farsi spazio in area,ma da vedere meglio per le capacità di tenere palla e fare salire la squadra. Non so quanto possa essere compatibile con Dusan e altri,visto che noi al momento poche volte arriviamo sul fondo e praticamente mai in velocità.
Un campionato con marcature diverse, ma i fonfamentali ci sono tutti, vede la porta ed ha fisicità. Mi fa pensare a Zapata e non perché è un colored. Sarebbe da provare, anche se ora sbagliare sarebbe un rischio. Non come prima punta, ma a me piacerebbe portare a Firenze ANCHE Messias del Crotone.
Dai filmati sembrerebbe buono. Rapido nonostante la stazza, buona tecnica. Alcuni gol, speciamente nel campionato 2018/2019, sono pregevolissimi.Ha un’ottima media gol, sebbene nel campionato svizzero, che comunque non è dei peggiori.