"Gonçalo Guedes è la chiave che apre le porte al mercato di Valencia". Questo l'attacco del pezzo sul futuro dell'esterno portoghese pubblicato su superdeporte, periodico digitale molto vicino alle vicende del club bianconero. Il sito sottolinea come la società abbia la necessità di mettere a segno un utile di 20 milioni di euro entro fine giugno: in quest'ottica, il nome di Guedes è tra i primi della lista comprendente i possibili partenti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Lavori in corso
Dalla Spagna: Valencia costretto a vendere, la Fiorentina tratta per Guedes
Sebbene il club viola ritenga le richieste del Valencia ancora troppo alte, Gattuso starebbe cercando di sfruttare la sponda di Mendes
LEGGI ANCHE
La prima offerta per il classe '96 ex Psg è arrivata dall'Italia, in particolare dalla Fiorentina che lo posto come obiettivo prioritario per rafforzare la rosa. Sebbene il club viola ritenga le richieste del Valencia ancora troppo alte, Gattuso starebbe cercando di sfruttare la sponda del suo agente, Jorge Mendes, che tra i suoi assistiti ha lo stesso Guedes. La prima offerta della Fiorentina, pari a 18 milioni più 2 di bonus, è inferiore pretese del Valencia, che parte da almeno 30 milioni di euro. Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, le parti sono al lavoro per limare le differenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA