- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BARCELONA, SPAIN - MAY 01: Samuel Umtiti of FC Barcelona warms up ahead of the LaLiga Santander match between FC Barcelona and RCD Mallorca at Camp Nou on May 01, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Un grande nome per la difesa della Viola? Anche in Spagna rilanciano l'indiscrezione diffusa da L'Equipe. Samuel Umtiti (la scheda) è alla ricerca di una nuova squadra, essendo il suo tempo al Barcellona sostanzialmente finito. Il francese è ancora convinto di poter rendere ad alti livelli e, in questo senso, la Fiorentina potrebbe essere la meta giusta per rigenerarsi.
La Fiorentina, dal canto suo, è alla ricerca di un forte difensore su cui puntare per la prossima stagione. Il motivo? L'ormai sempre più probabile addio di Milenkovic. Come riporta il Mundo Deportivo, sul serbo, fra le altre, c'è anche l'Atletico Madrid. E in caso di partenza dell'ex Partizan, Pradè potrebbe andare dritto verso Umtiti. Il Barcellona, si legge, non si opporrebbe certamente ad una cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA