Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dalla Spagna: J. Garcia chiede rinforzi, il Valencia propone Boateng. E il tecnico s’infuria

Le proposte del Valencia avrebbero suscitato la rabbia di Garcia, nonostante il tecnico sia a conoscenza della delicata situazione economica del club

Redazione VN

La rivista online plazadeportiva.com riporta il retroscena alla base dell'irritazione di Javi Garcia, tecnico del Valencia. L'attrito con la proprietà è dovuto a ragioni di mercato: l'allenatore, che aveva fornito al club una lista con i ruoli della squadra da rinforzare, si è visto rispondere con un elenco di giocatori svincolati o in uscita dai rispettivi club di appartenenza a basso prezzo.

Tra questi - secondo il sito - non figura German Pezzella (una delle poche richieste mirate di Garcia) bensì un altro viola: si tratta di Kevin Prince Boateng, considerato a tutti gli effetti un esubero dalla Fiorentina (significative a tal riguardo le parole sul suo conto di Pradè: LEGGI). Le proposte della società spagnola avrebbero suscitato la rabbia di Garcia, nonostante il tecnico sia a conoscenza della delicata situazione economica nella quale versa il Valencia.

tutte le notizie di