Dalla Spagna: due club su Pezzella. La Fiorentina pensa ad una maxi clausola per blindarlo

Dalla Spagna: due club su Pezzella. La Fiorentina pensa ad una maxi clausola per blindarlo

Serviranno 10 milioni di euro, ma i viola, secondo l’edizione on line di Estadio Deportivo, potrebbero non fermarsi qua

di Redazione VN

Sui media spagnoli si ribadisce la volontà della Fiorentina (già esternata qualche giorno fa da Corvino, LEGGI) di riscattare German Pezzella dal Betis Siviglia a fine anno. Serviranno 10 milioni di euro, ma i viola potrebbero non fermarsi qua: secondo quanto riporta l’edizione on line di Estadio Deportivo, la Fiorentina vorrebbe tutelarsi inserendo nel contratto del giocatore una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro, in modo da poter negoziare una sua possibile vendita futura in condizioni favorevoli. Sempre stando alle informazioni in possesso del quotidiano andaluso, anche l’Atletico Madrid – oltre all’Inter – sarebbe interessato a Pezzella.

Violanews consiglia

Pezzella, il nuovo Caudillo per Firenze e la Fiorentina

FOTO – Pezzella, il ricordo di infanzia del fratello Bruno

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nisci - 3 anni fa

    Ma io sapevo che Pezzella non fosse nostro ma solo in prestito quindi non capisco come possiamo fargli firmare clausole o quant’altro sarà grassa se scuciamo soldi per riscattarlo e poi lui dovrà accettare eventualmente un nuovo contratto con clausole alla peggio potrebbe accettare il trasferimento alle stesse condizioni senza rinnovare andare al solito braccio di ferro e vincere facile!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violanellevene - 3 anni fa

    Mi spiegate per favore cosa dovrebbe fare la società? Non mettergli alcuna clausola? O son pazzo io o cìè qualcosa che non quadra nelle vostre critiche che mi sembrano assolutamente prevenute. Abbiamo scoperto un ottimo giocatore che fa gola e mi pare ovvio fare in modo che se e quando andrà via ci venga pagato bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il Drisa - 3 anni fa

    Voi non state bene, dico sul serio. Ma cosa diavolo volete? E’ stato preso un semisconosciuto, valorizzato e blindato. Cosa bisogna fare di più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gaetano - 3 anni fa

    L’anno prossimo ci vorranno 20 ml solo per riscattare Pezzella, Sportiello, Lo Faso. E resteremmo con gli stessi problemi di oggi, anzi con uno in più: chissà chi venderanno per autofinanziarsi, io già lo so. Ormai siamo ridiventati la Fiorentina dell’era Bersellini, Giorgi senza Baggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. unial5_314 - 3 anni fa

    Con 50 ml si compra due pippe pazzesche sconosciute (se non le conoscete sono problemi vostri! (sic)) e mette a bilancio 10 ml.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 3 anni fa

      Kalinic lo ha dato via per molto meno, Bernardeschi pareva dovesse prendere l’impossibile e invece gli hanno dato quaranta milioni più se lo rivendono, forse, altri 5 milioni, Borja Valero finito venduto per 5 milioni più qualche spicciolo di bonus e tutti a dire che è l’anima dell’Inter. Oltre a non essere un fenomeno a comprare, mi sembra che ultimamente anche a vendere…e non così tanto ultimamente, perché Mutu, Frey e D’Agostino gridano ancora vendetta. E hanno avuto il coraggio di riassumerlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lorenzo 78 - 3 anni fa

    Ancora non è nostro e già si pensa alla clausola per venderlo meglio. Quando si dice programmazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-2073653 - 3 anni fa

    50 milioni per Corvino significa che a 20 pagabili in più rate lo vende…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bitterbirds - 3 anni fa

    l’omo nero già si liscia le mani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy