Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Ancora Corvino: “Terzini, mi prendo le responsabilità. Sul riscatto di Pezzella e i rinnovi di Astori e Badelj…”

"Pioli? Certamente non è stato favorito dai tempi del mercato, e qui ci prendiamo le nostre responsabilità, ma..."

Redazione VN

Un altro estratto dell'intervista de La Nazione al dg viola Pantaleo Corvino:

"Pioli? Certamente non è stato favorito dai tempi del mercato, e qui ci prendiamo le nostre responsabilità, ma fino alla partita contro la Roma eravamo al settimo posto dopo una rivoluzione totale. È importante aver creato le fondamenta, starà a noi migliorarle attraverso scelte mirate e di qualità. Vitor Hugo? È fuori perché davanti ha trovato Pezzella. Lo stesso vale per Milenkovic. Terzini? Mi prendo responsabilità, anche se guardando le altre squadre potete capire che c'è carenza in questi ruoli. Proveremo a muoverci a gennaio, anche se so che in quella sessione non sarà facile trovare le soluzioni giuste.

Pezzella? I tempi per il riscatto sono stati fissati a giugno, c'è molta chiarezza. Badelj? Sa benissimo che siamo pronti per presentargli la proposta di rinnovo, dovrà essere lui a dirmi quando vorrà parlarne. Chiesa? Abbiamo ritenuto doveroso aumentare il suo ingaggio. Astori? Vedremo, c'è ancora tempo perché l'accordo è lontano dalla scadenza, ci sono altre priorità. Babacar? Dobbiamo capire chi meriterà la riconferma".

http://www.violanews.com/stampa/corvino-rosa-italianizzata-e-eta-piu-bassa-il-monte-ingaggi-salira-della-valle-non-vogliono-cedere/

http://www.violanews.com/stampa/nazione-colpi-in-difesa-con-dubois-ce-peruzzi/

tutte le notizie di