Un presente a caccia del rilancio ed un futuro tutto da scrivere. Per l'ex viola Alban Lafont, come riportato nei giorni scorsi (LEGGI). potrebbero addirittura aprirsi le porte del Real Madrid. Grande salto o meno, la Fiorentina ha tutto il diritto di chiudere in anticipo la prestanza con il Nantes e vendere il ragazzo al miglior offerente. In questo caso, rivela il quotidiano Ouest France, i Viola dovrebbero riconoscere un bonus ai Canarini del valore di 4 milioni di euro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Dalla Francia: penale per riavere Lafont in anticipo. Probabile permanenza al Nantes
I Viola sono allettati dalla possibilità di monetizzare già nella prossima sessione di mercato, ma il prestito al Nantes scade nel 2022
Se non arrivasse un'offerta per la cessione definitiva che convinca Pradè, con Dragowski oramai promosso titolare, verrebbero rispettati i precedenti patti: un'altra stagione in prestito e diritto di riscatto da 7 milioni di euro a favore del Nantes (ma la Fiorentina ha il diritto di contro-riscatto). Quest'ultima - si legge sul giornale - è l'ipotesi più accreditata al momento. Ricordiamo che Lafont ha un contratto con la società gigliata fino al 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA