01:04 min
Le ultime

O Jogo: Sergio Oliveira, divergenze superabili. Tutti vogliono chiudere

Redazione VN

Il Porto vorrebbe incassare 20 mln dalla cessione del centrocampista, la Fiorentina punta a diluire la distanza con una parte variabile

Continua il tira e molla tra Fiorentina e Porto per Sergio Oliveira, centrocampista finito nel mirino viola sotto indicazione di mister Gattuso. Le ultime riguardo la trattativa arrivano dal Portogallo e confermano in sostanza la nostra posizione ribadita nella giornata di ieri. Secondo O Jogo, infatti, nonostante l'intesa non sia così vicina come fatto intendere nei giorni scorsi, sottolinea come la volontà di tutte e tre le parti - i due club ed il giocatori - sia quella di chiudere l'affare.

Il club portoghese vorrebbe incassare 20 milioni dalla cessione di Oliveira, la Fiorentina punta a diluire la distanza tra domanda e offerta con una parte variabile da versare in base a determinate condizioni. Le cifre sono le stesse circolate negli ultimi giorni: circa 16 milioni più bonus. Le divergenza - conclude l'edizione online del quotidiano - sono superabili.