Il sito brasiliano mundorubronegro, particolarmente attento alle vicende di casa Flamengo, fa il punto sulla situazione di Pedro. L'attaccante sta vivendo un vero e proprio magic moment (un gol ogni 76′ minuti giocati nell'ultimo mese e mezzo) ma nonostante ciò il suo futuro resta ancora tutto da chiarire.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Dal Brasile: il Flamengo vuole rinnovare il prestito di Pedro, ma la Fiorentina chiude
La dirigenza del Flamengo avrebbe già riallacciato i contatti con la Fiorentina: niente da fare, la Fiorentina punta a monetizzare a fine anno
Il club carioca, che dalla sua parte ha la possibilità di esercitare l'opzione di riscatto aggiungendo 9 milioni di euro ai 2 necessari per il prestito (dei quali fino ad oggi ne sono stati versati 500.000), è alle prese con un forte calo nelle entrate causato dalla pandemia e per questo vorrebbe rinnovare il trasferimento temporaneo in scadenza il 31/12/2020 fino a luglio 2021. A tal proposito, la dirigenza del Flamengo avrebbe già riallacciato i contatti con la Fiorentina: niente da fare, la priorità della società viola - precisa il sito - sarebbe quella di monetizzare già a fine anno. La trattativa è aperta, saranno decisive le prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA