Dal Brasile, il Flamengo vuole trattenere Pedro e fa sul serio: il punto della situazione

Cessione a titolo definitivo?

di Redazione VN
Pedro

Pedro può restare al Flamengo. Sedici reti in trentadue presenze con la maglia rossonera per l’attaccante brasiliano classe 1996, il cui cartellino resta di proprietà della Fiorentina. Secondo quanto riporta ESPN, il Flamengo ha sondato la possibilità di un prolungamento del prestito fino alla fine di febbraio, termine della stagione in Sudamerica, o a giugno 2021, quando invece termina in Europa. La Fiorentina ha risposto picche, aprendo però alla cessione a titolo definitivo, seppure a una cifra inferiore agli 11 milioni di euro sborsati un anno fa. In casa Flamengo c’è molto ottimismo e si punta ad un pagamento dilazionato.

***Di Marzio: “Milenkovic e Pezzella? Con Martinez la Fiorentina si è portata avanti. Sarri…”

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 1 mese fa

    In realtà lo hanno valutato non adeguato al calcio italiano, ma veniva da un infortunio importante. Lo paghino il concordato e senza dilazioni oppure a gennaio in prestito in una squadra italiana per vedere come va. Per come si sta comportando non ha senso fare sconti.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. damci - 1 mese fa

    Se la cifra del riscatto fosse inferiore al prezzo pagato per acquistarlo,che senso avrebbe rinunciare a riprovarlo.Se anche fallisse di nuovo a Firenza due o tre miioni si potrebbero comunque recuperare.Quindi il rischio sarebbe di circa cinque milioni,con, a fronte,la possibilità,anche se poco probabile per me,di avere un centravanti di valore da cinquanta milioni in su.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nacchero - 1 mese fa

    ma noi che siamo i più bischeri di tutti? Tutti a comprare da noi ma nessuno che porta i soldi veri, ci vogliono pagare tutti con i pagherò, mah!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. renesviola - 1 mese fa

    Non imparano mi niente : gravissimo errore cedere un fuoriclasse senza averlo mai provato seriamente ! Se lo danno via è la conferma che di calcio non ci capiscono niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Atarax - 1 mese fa

    perché non riprovarci?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. MolisanoViola - 1 mese fa

    Avranno imparato dalla Juve per Chiesa e quindi lo pagheranno a rate in 49 anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. BVLGARO - 1 mese fa

    dallo a Sarri Pedro… ti tira fuori il sangue dalle rape

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy