00:48 min
La Nazione

Dai due ai quattro colpi dopo Ferragosto: i nomi per difesa e centrocampo

Redazione VN

L'ultima parte della sessione di mercato estiva potrebbe regalare alla Fiorentina altri innesti e altre partenze: qui il punto su cosa potrebbe accadere a partire dalla prossima settimana

Fatto Beltran, atteso nelle prossime ore a Firenze, all’appello manca il solito difensore centrale di cui si parla da tempo, poi probabilmente un centrocampista, forse un esterno offensivo ed un’alternativa a Dodo' (se non si riterrà pronto il giovane Kayode). Così La Nazione sul mercato della Fiorentina da qui all'inizio di settembre. Josip Sutalo è sfumato, alla fine andrà all'Ajax, e allora fra i nomi dei difensori che circolano resiste Senesi, oggetto di qualche discorso nei giorni passati. Murillo del Corinthians piace, ma occuperebbe l'ultimo posto disponibile per gli extracomunitari.

A centrocampo

—  

In attesa di novità sul fronte Amrabat, è arrivata la sentenza medica su Castrovilli: a questo punto l'impressione è che possano arrivare rinforzi, rimane il gradimento per Fausto Vera, attualmente compagno di squadra proprio di Murillo. Dominguez? Ancora non ha deciso, ma per investimenti così importanti è necessario aspettare l'eventuale uscita di Amrabat. Tutto, dunque, rimandato a dopo Ferragosto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.