Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Dai due ai quattro colpi dopo Ferragosto: i nomi per difesa e centrocampo

Senesi
L'ultima parte della sessione di mercato estiva potrebbe regalare alla Fiorentina altri innesti e altre partenze: qui il punto su cosa potrebbe accadere a partire dalla prossima settimana
Redazione VN

Fatto Beltran, atteso nelle prossime ore a Firenze, all’appello manca il solito difensore centrale di cui si parla da tempo, poi probabilmente un centrocampista, forse un esterno offensivo ed un’alternativa a Dodo' (se non si riterrà pronto il giovane Kayode). Così La Nazione sul mercato della Fiorentina da qui all'inizio di settembre. Josip Sutalo è sfumato, alla fine andrà all'Ajax, e allora fra i nomi dei difensori che circolano resiste Senesi, oggetto di qualche discorso nei giorni passati. Murillo del Corinthians piace, ma occuperebbe l'ultimo posto disponibile per gli extracomunitari.

A centrocampo

—  

In attesa di novità sul fronte Amrabat, è arrivata la sentenza medica su Castrovilli: a questo punto l'impressione è che possano arrivare rinforzi, rimane il gradimento per Fausto Vera, attualmente compagno di squadra proprio di Murillo. Dominguez? Ancora non ha deciso, ma per investimenti così importanti è necessario aspettare l'eventuale uscita di Amrabat. Tutto, dunque, rimandato a dopo Ferragosto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.