Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Da Vicario a Gollini, il gioco degli incastri. Dragowski via per 8 milioni?

Da Vicario a Gollini, il gioco degli incastri. Dragowski via per 8 milioni? - immagine 1
La richiesta da 12 milioni per Vicario viene considerata eccessiva. Gollini in prestito con diritto è l'opzione più alla portata

Redazione VN

Il valzer dei portieri caratterizzerà questa estate di mercato. Tanti i club alla ricerca di un nuovo numero uno e tanti i giocatori al centro delle attenzioni. C'è anche la Fiorentina in ballo, come sappiamo, anche perchè c'è in partenza Dragowski. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2023 e i viola chiedono 8 milioni per lasciarlo partire (piace in Inghilterra). Lo riporta la Gazzetta dello Sport che poi analizza la situazione dei giocatori in entrata.

Vicario, Cragno e Gollini per la Viola? Il punto

Virtualmente Vicario è un giocatore dell’Empoli: raggiunto l’accordo con il Cagliari per il riscatto a 9 milioni tra parte fissa e bonus. Gli azzurri ne chiedono 12 per cederlo, una cifra che al momento ha frenato di fatto l’interesse della Fiorentina e anche del Napoli. Valutazione sopra i 10 milioni anche per Cragno, in uscita da Cagliari, altro profilo che i viola seguono ma al momento senza troppa convinzione. La pista più percorribile per i viola potrebbe diventare Gollini, specialmente se l'Atalanta accetterà un prestito con diritto di riscatto.

Da Vicario a Gollini, il gioco degli incastri. Dragowski via per 8 milioni?- immagine 2
tutte le notizie di