Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Torino: Orsolini conteso tra i granata e la Fiorentina. Viola favoriti

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

I viola sarebbero in vantaggio nella corsa all'esterno d'attacco

Redazione VN

Il nome di Riccardo Orsolini negli ultimi giorni sta rimbalzando con insistenza in ottica Fiorentina. La richiesta di Italiano è stata chiara: vuole 5 esterni per il suo 4-3-3. E il nome del bolognese è sicuramente tra quelli più gettonati per arricchire il reparto. Un ulteriore conferma arriva dal sito web TorinoGranata.it. Secondo il quale Orsolini sarebbe conteso proprio tra i granata a la società gigliata.

Per il portale entrambe le squadre sarebbero al lavoro per far abbassare il prezzo dell'esterno. Ma al momento una società sarebbe in vantaggio sull'altra: la Fiorentina. Orsolini infatti è una precisa richiesta di Italiano, ma soprattutto si integrerebbe meglio nel suo modulo rispetto al 3-4-2-1 di Juric. E allora, si legge, la soluzione per Vagnati è una sola: un gentlemen agreement con la Fiorentina per lasciare campo libero e ottenere al tempo stesso via libera su Amrabat.

tutte le notizie di