- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: AS Roma player Edoardo Bove warm-up prior to the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Che la Fiorentina sia in totale emergenza per quanto riguarda la situazione del centrocampo è ormai assodato. E l'assist, in questo senso, potrebbe arrivare direttamente da Roma. O meglio, dalla Roma.
Secondo quanto scrive Il Romanista, in casa giallorossa ci sono due centrocampisti che sarebbero pronti a salutare. Uno è Aouar, l'altro è Edoardo Bove che piace alla Fiorentina. La Roma, si legge, non ha urgenza di venderlo ma valuterebbe eventuali offerte arrivate sul tavolo della dirigenza. LA SCHEDA DI TUTTITALENTI
"Ecco che la pista Bove potrebbe prender quota nelle prossime ore: il giocatore ha il gradimento del tecnico viola e un sondaggio esplorativo è stato fatto una decina di giorni fa, quando l’agente del giallorosso ha concluso il passaggio dall’Ascoli alla Fiorentina del giovane Tarantino. L’offerta è in arrivo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA