- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GERMOGLI PH: 4 MAGGIO 2024 BAGNO A RIPOLI PRESSO LA SALA STAMPA DEL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DELLA FIORENTINA NELLA FOTO IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA DANIELE PRADE'
Il noto volto di Sky Angelo Mangiante ha parlato al sito News.Superscommesse.it del calciomercato della Roma, soffermandosi anche sui nomi di Daniele Pradè e Nicolas Burdisso. Ecco le sue parole:
Prima di Ghisolfi, la Roma ha pensato al ritorno di Pradé? Non mi risulta, ma tra i nomi di dirigenti che piacciono tantissimo a Daniele De Rossi c'è quello di Nicolas Burdisso, che nei giorni scorsi ha comunicato l'addio alla Fiorentina. I due, sono stati 5 anni alla insieme alla Roma da calciatori e poi al Boca Juniors. In quel caso De Rossi finiva la carriera da giocatore e Burdisso iniziava quella da dirigente. I due parlano lo stesso linguaggio calcistico e si conoscono molto bene. Hanno una grande stima reciproca e De Rossi vedrebbe molto bene l'argentino all'interno della società. La dirigenza di una squadra, però, la decide la proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA