Dopo l’affare Veretout, i buoni rapporti tra Fiorentina e Roma potrebbero favorire altre operazioni importanti. Nelle ultime ore dalla Capitale si è ipotizzato un clamoroso scambio tra Pezzella e Schick, scenario che per il momento non raccoglie grandi conferme. In compenso non si placano le voci che riguardano l’attaccante ceco, che i giallorossi considerano in uscita. Secondo forzaroma.info, Roma e Fiorentina avrebbero parlato del possibile trasferimento di Schick. “Un punto d’incontro si può trovare in prestito e diritto/obbligo di riscatto. Pradé ne avrebbe già parlato con Montella, che ha dato il suo benestare all’operazione. Prima però la viola dovrà chiudere la cessione di un attaccante (Simeone). La Roma vorrebbe inserire anche Karsdorp nell’affare Schick” si racconta. DA BOATENG A LAMMERS, LE PISTE PER L’ATTACCO VIOLA
Rafinha sta per decidere il suo futuro: Fiorentina in piena corsa
Fosse arrivato insieme ad una decina di milioni in uno scambio con Veretout, allora ci si poteva ragionare.
Secondo me è una bufala.
Ma per farci cosa?! Non è una prima punta, il meglio lo ha dato all Samp da 2 punta, in 433 nn c sta, lo si è visto cn cn Di Francesco alla Roma o si cambia modulo oppure sarà un inutile acquisto.
SCHICK centravanti 23 anni, tre campionati in serie A 78 partite, 16 gol, uno ogni 4,8 partite, un gol ogni 432 minuti, Benassi da mediano segna di più!!!!!!
Provano a girarlo a destra e manca , mezzo giocatore schick