Non solo l’Inter: anche la Juventus, scrive il sito lalaziosiamonoi.it, parrebbe aver messo nel mirino Felipe Caicedo. Nonostante i nomi di Giroud, Pellè e Quagliarella, i bianconeri avrebbero individuato da tempo in Caicedo il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo. La Juve è pronta a offrire tra i 6 e i 7 milioni di euro più contropartita, la richiesta della Lazio è solo cash. Visto l’interesse, Lotito avrebbe alzato le proprie pretese fino a 12 milioni. Si potrebbe chiudere intorno ai 9-10. In tutto questo, aggiunge il sito, la Fiorentina è rimasta spiazzata: Pradè pensava di essere in pole per l’ecuadoregno, che a quanto pare avrebbe declinato l’offerta dei viola, attratto dalla possibilità di giocarsi lo scudetto.
Le ultime da Roma sull’affaire Caicedo, che si è ritrovato all’improvviso al centro di un vero e proprio corteggiamento
Che tristezza…
Prade’ ha detto che non lo ha chiesto, Tare ha confermato che la Viola non ha neppure chiamato ed invece i giornalisti continuano a menarla ed i tastieristi a commentare. Aria fritta…….
Povera Viola, quanto ne devi subire……
Ciccio, lo dovevi prendere a novembre, ora grazie ar ca che non lo pigli più
Si ma er mago de Roma abita vicino a Tare…
Le comiche…
12 milioni per uno di 32 anni, che da loro fa panchina?.
Con la dirigenza che ci s’ha, il centravanti da prendere è Valium!
Qualcuno mi svegli da questo incubo….!
Cristo pietà
Ahahahaha…. le comiche….. non siamo seri…. e si meraviglia pure il Pradè….ahahaha… poveri noi…
Seguitiamo a rimandare e rimandare.. i colpi, quando ti chiami Fiorentina e lotti da 4 anni per la salvezza, vanno chiusi SUBITO!
Secondo me non è un problema di tempestività ma che loro non vogliono venire da noi a meno che non sia l’ultima possibilità
Povero Pradé tradito anche dai romani … Sarà furioso