Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Crotone: “Molte squadre su Simy e Messias. Vogliono ricavarci 40 milioni”

CROTONE, ITALY - DECEMBER 12: Junior Messias of Crotone celebrates after scoring his team's opening goal during Serie A match between FC Crotone and Spezia Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 12, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Luigi Saporito ha parlato della situazione che stanno vivendo in casa Crotone per il futuro dei due giocatori che hanno brillato quest'anno.

Redazione VN

Luigi Saporito, giornalista di Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, durante il Pentasport, della possibile partenza da Crotone di Simy e Messias.

Queste le sue parole: "Molte squadre hanno chiesto informazioni su questi due giocatori. Simy è il primo marcatore di sempre del Crotone, ha fatto un campionato incredibile. Messias viene da una storia difficile e abbiamo visto tutti quest'anno di cosa sia capace. Il Torino di Juric è tornato forte sul brasiliano. Su Simy chiedono circa 12 milioni. Per entrambi credo che vogliano ricavare circa 40 milioni".

Sul ruolo di Messias: "La sua posizione ideale è la trequarti, poi quest'anno ha giocato bene anche partendo più in basso".

 Simy
tutte le notizie di