Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Da Bergamo: “Muriel uomo mercato, gli servono nuovi stimoli”

Da Bergamo: “Muriel uomo mercato, gli servono nuovi stimoli” - immagine 1
Incrocio sul campo ma anche sul mercato

Redazione VN

Fabio Gennari, firma di Tuttosport che si occupa di Atalanta, ha parlato a Radio Bruno:

"Aspettatevi una squadra che ha cambiato volto in positivo, meno spettacolare ma con tantissimi margini di miglioramento soprattutto in avanti. Nessuno si aspettava che Gasperini si dimostrasse pronto ad un cambiamento del genere. Il modulo? Scalvini permette di giocare sia con la difesa a tre sia con quella a quattro, e anche in un momento in cui mancano Palomino e Djimsiti si può adattare Hateboer come terzo centrale".

Muriel

"La possibilità che parta a gennaio c'è, al di là del discorso Fiorentina. Lui e Zapata non possono essere eterni, Muriel poi ogni tot anni cambia casacca, ha bisogno di nuovi stimoli e Gasperini è un allenatore che spreme tantissimo. Credo possa essere un uomo mercato, specie se si arriverà a giugno".

Rivalità

"E' una partita molto sentita. C'è entusiasmo, i tifosi nerazzurri seguono molto la squadra nonostante negli ultimi sei mesi della scorsa stagione sia stato subito il sorpasso proprio ad opera della Fiorentina. In trasferta l'Atalanta ha ancora la porta inviolata, può sognare di restituire il favore e andare oltre".

tutte le notizie di