Criscitiello: “De Zerbi figlio della gavetta. Si parla di lui e Petrachi alla Fiorentina”

Criscitiello racconta dell’interesse della Fiorentina per Petrachi e De Zerbi

di Redazione VN

Il direttore di TMW Michele Criscitiello si è soffermato anche sulla Fiorentina nel suo editoriale:

Un allenatore si cambia per queste ragioni: rema contro la società, la squadra non è più con il tecnico o è davvero scarso che hai cannato completamente la prima valutazione sul Mister e sulla persona. Non è questo il caso di Gattuso. De Zerbi è un altro figlio della gavetta. Si parla di lui a Firenze con Petrachi. Il Direttore lo voleva già alla Roma prima di Fonseca. Firenze sarebbe una bella avventura per De Zerbi e Petrachi; insieme formerebbero una bella coppia. De Zerbi la gavetta l’ha fatta ma, nella testa, la continua a fare. Rispetto a Gattuso continua a seguire le squadre degli scappati di casa per intenderci. Non saprei dirvi di Italiano perché non lo conosco minimamente. De Zerbi è bravo, malato di calcio, super professionale ma soprattutto è più umile da grande allenatore che da calciatore di fine carriera. Se mantiene questo profilo, cosa sicura, diventerà il più grande allenatore italiano.

LE PAGELLE DEL GIORNO DOPO: “MENO MALE GLI ALTRI VANNO PEGGIO”

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 2 settimane fa

    …io son di forchetta abbastanza larga…nessuna preferenza talebana in nessuno dei ruoli…chi viene e’ benvenuto e speriamo faccia bene…l’importante e’ vedere Prade’fuori dalle pelotas. Via lui si puo’ iniziare a parlare serenamente di futuro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. carlomo - 2 settimane fa

    Non credo che abbiamo la pazienza di aspettare De Zerbi. Poi non credo che verrebbe in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Se lo sa Guetta non da il benestare per lui è uguale a Iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco 2 - 2 settimane fa

    Petrachi lo eviterei, amici romani (e romanisti), mi han detto che peggio di lui c’è solo la guerra atomica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gasgas - 2 settimane fa

      Di ai tuoi amici che intanto si riprendano er mago de Roma…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco 2 - 2 settimane fa

        Er mago è bollito peggio di Prandelli, mi sa. Non se lo piglia più nessuno, a meno che noi non gli rinnoviamo il contratto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 2 settimane fa

      E ci credo devono dargli 5 milioni sti babbei

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marco 2 - 2 settimane fa

        I miei amici amici non devono dargli proprio niente, trolluccio, la società semmai. Ma vuoi che sia la Fiorentina a dovergli dare i prossimi milioni? Questo ha combinato casi dovunque sia andato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ilRegistrato - 2 settimane fa

          Peggio di Pradé non può essere. Comunque a Roma non si intendono di calcio sono estremamente faziosi e guardano tutto con il paraocchi, la loro opinione non conta.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marco 2 - 2 settimane fa

            Al peggio non c’è mai fine, quando arrivi in fondo al barile, scava che ce n’è ancora, dicono gli americani. Quanto a capirci di calcio, non è perché chiosi di fraseggio o di coprire le fasce laterali, ci capisci, spesso parli solo per darti importanza. E la faziosità, per favore, lasciala perdere, tu sei imbattibile, da questo punto di vista.

            Mi piace Non mi piace
  5. sinistro viola - 2 settimane fa

    Sassuolo bottega cara..per portarsi via Berardi, Boga, Locatelli, Caputo e Traorè ci vogliono quelli veri..non le chiacchiere da Viola Park..e senza quei giocatori..avremmo una concorrente nella salvezza in più..altro che Mister De Zerbi..prima di tutto vengono i giocatori..con la G maiuscola..FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 2 settimane fa

      Anche Ulivieri diceva sempre che gli allenatori non incidono………… QUELLI INCAPACI.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. purplerain - 2 settimane fa

    Poniamo per assurdo che invece di Prandelli sulla panchina post Iachini si fosse seduto uno qualsiasi dei tanti nomi che nel tempo sono stati accostati alla Fiorentina, credete veramente che con questi giocatori e con questo mercato di Gennaio saremmo stati in corsa per obiettivi più ambiziosi?
    Mancano i giocatori è questa la verità, e quelli che stanno in panca sono mediocri non cambiano l’inerzia della partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Iperviola - 2 settimane fa

    De Zerbi dopo vari anni a Sassuolo secondo me prova a fare un salto di qualità e in questo senso la vedo dura che scelga la Fiorentina per alzare l’asticella del suo percorso e non dimentichiamo che i tre davanti del Sassuolo sono Caputo che in due stagioni e mezzo in serie A ha quasi 50 gol all’attivo, Berardi che è un esterno di prima fascia e segna, Boga che vale quanto Berardi se non di più…senza dimenticare Traore’ ottimo giocatore e Locatelli che è il regista che ci manca …..quattro giocatori che noi ci sognamo
    Petrachi magari è in gamba ma per come lo percepisco mi sa di un tipo con parecchia personalità, il che di per se non sarebbe un difetto …ma mi chiedo se commisso lo lascerebbe lavorare in assoluta autonomia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Max13 - 2 settimane fa

    E pensare che alcuni opinionisti fiorentini un po’ bolliti vorrebbero confermare Prandelli che per ora con la sua media punti ci condannerebbe alla serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Valdemaro - 2 settimane fa

    Di solito Criscitiello ci azzecca.
    Che dire….speriamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Barsineee - 2 settimane fa

    sicuro guarda che De Zerbi e Petrachi vengono a Firenze a guardare questo scempio di società! Con un presidente che “spera” di trovare la squadra in una situazione migliore e intanto incassa sconfitte su sconfitte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. dallapadella - 2 settimane fa

    Prospettiva interessante ma voi al posto di De Zerbi lascereste
    Sassuolo per Firenze? Cosa possiamo offrirgli in più?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 settimane fa

      Il monte ingaggi della Fiorentina e’ ben superiore a quello del Sassuolo. Sta al nuovo allenatore con quei soldi pagare dei calciatori veri e non dei mezzi giocatori come abbiamo noi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy