- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JUNE 02: Alessio Cragno of Italy looks on during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 02, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Può scatenarsi un domino portieri in Serie A e la Fiorentina resta più che mai alla finestra. Il nome attorno a cui ruota tutto il giro è quello di Alessio Cragno, estremo difensore del Monza che ha trovato pochissimo spazio in biancorosso. L'ex Cagliari è infatti ormai chiuso da Di Gregorio, scelto praticamente sempre a scapito del collega, che a gennaio vorrebbe cambiare aria.
Sulla situazione portiere resta alla finestra anche la società viola, che deve capire se continuare o meno il rapporto con Gollini. Il giocatore arrivato dall'Atalanta non ha convinto del tutto e le strade potrebbero già separarsi in inverno. Così Cragno sta aspettando anche che si definiscano situazioni come questa e nel frattempo si guarda intorno. Come si legge su Tuttosport, anche la Salernitana ha manifestato interesse per sostituire l'infortunato Sepe, ma la pista appare più difficile perché i granata cercano un vice che possa garantire continuità prima del rientro del titolare. Altra ipotesi sarebbe quella del Napoli, qualora i partenopei liberassero Sirigu proprio per i vicini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA