- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
Foto Violanews
Mettetevi comodi e lasciate sempre aperta la pagina di Violanews, almeno fino alle 24 (IL NOSTRO LIVE). E' iniziato l'ultimo giorno di calciomercato per la sessione invernale e la Fiorentina ha ancora 7-8 affari in ballo tra entrate ed uscite. Già impostati gli addii di Kouamè (UFFICIALE) e Valentini (Verona), entrambi in prestito. Ma ci sono altri tre giocatori con - passateci la metafora - la valigia sul letto, in attesa di capire se è il caso di chiuderla e partire, o se invece vanno rimesse le cose a posto nella casa di Firenze.
Il più vicino all'addio è Biraghi, separato in casa da parecchie settimane, l'auspicio per tutti è che alla fine si trovi una soluzione. In evoluzione invece altre due situazioni, diversissime tra loro: Richardson, che non ha convinto e rischia di ritrovarsi ai margini, si guarda intorno ma ha bisogno (almeno per l'estero) di un club disposto ad acquistarlo a titolo definitivo, non semplice. Comuzzo invece vivrà le ultime ore di incertezza, con la Fiorentina che non lo lascerà partire a meno di un corposo rilancio del Napoli.
La Fiorentina sta provando a fare un altro centrocampista e, non è un mistero, il primo nome resta quello di Fagioli. In alternativa c'è Konè del Marsiglia, ma è assai probabile che da qui a mezzanotte arrivi un nuovo innesto in mediana. E mentre resta viva la pista Ghilardi col Verona per la difesa, non si può escludere un blitz last minute per un attaccante puro, il famoso vice-Kean che farebbe assai comodo, anche alla luce dell'addio di Kouamè. Ricapitolando 2 se non 3 nuovi acquisti probabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA