Adrian Bernabé è il primo, vero obiettivo del centrocampo della Fiorentina. Il talento del Parma è balzato in testa alla concorrenza per rinforzare il reparto di mediana e il Corriere Dello Sport oggi in edicola è chiaro: preferirebbe lasciare il club già questa estate. Da Parma non vorrebbero cederlo, ma se c'è il prezzo significa che il ragazzo è cedibile: 20 milioni con bonus da aggiungere, si parte da qui.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport
Corsport – Bernabé vuole lasciare il Parma, 20 milioni di buoni motivi
Adrian Bernabé può diventare il primo vero obiettivo per il centrocampo della Fiorentina. Pronti 20 milioni, lui è pronto a lasciare Parma.
Il punto
—Un contatto c'è già stato, ora si tratta di convincere i ducali: già hanno ceduto Bonny e potrebbero perdere anche Leoni, con una buona offerta si può fare. Bernabé sarebbe la giusta fantasia al servizio di Pioli: si conta sulla voglia dell'ex Manchester City di cambiare maglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA