Il mercato della Fiorentina partita dal centravanti. Tra i nomi già sondati sono tornati di moda quello dell’italoargentino del Genoa Mateo Retegui, convocato da Spalletti per il prossimo Europeo, e quello dell’austriaco dell’Inter Marko Arnautovic, ma non mancano le alternative. Mentre Palladino avrebbe già segnalato Daniel Maldini, figlio d’arte allenato a Monza ma in prestito dal Milan, la retrocessione del Sassuolo potrebbe facilitare i colloqui per Andrea Pinamonti seppure nella massima serie Lorenzo Lucca dell’Udinese sia un profilo che la Fiorentina aveva già seguito.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
CorFio: “Palladino consiglia Maldini. E torna di moda anche Lucca”
Da segnalare infine anche l’interesse per il giovane Nikola Krstovic, attaccante montenegrino che Pantaleo Corvino ha portato a Lecce nel corso dell’ultima stagione
Da segnalare infine anche l’interesse per il giovane Nikola Krstovic, attaccante montenegrino che Pantaleo Corvino ha portato a Lecce nel corso dell’ultima stagione. Con tre gol consecutivi nelle prime tre giornate di campionato il suo impatto nel calcio italiano aveva colpito molti osservatori e anche se nel prosieguo della stagione è venuta meno un po’ di continuità i 7 centri complessivi al suo primo anno di serie A hanno acceso gli interessi di altre squadre, Genoa incluso, con le quali la Fiorentina dovrà misurarsi se dovesse scegliere di puntare sul suo talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA