- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina reacts during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Frosinone Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nei prossimi giorni Pradè e Goretti valuteranno un po’ tutte le posizioni dei partenti senza tralasciare chi, come Nico Gonzalez, potrebbe diventare invece un nome molto ricercato, magari sul mercato estero.
La sensazione più diffusa è che proprio l’argentino possa diventare la pedina da sacrificare per ritoccare l’attacco, dove Gudmundsson resta un nome in voga al pari di Colpani.
Seppure l’a.d. del Monza Adriano Galliani ieri abbia negato di aver ricevuto offerte il trequartista 25enne resta il nome più gettonato per arricchire una linea dove Sottil e Beltran si giocheranno l’altra maglia da titolare, mentre per quanto riguarda il ruolo di prima punta con Kean che già si allena sotto lo sguardo di Palladino, i viola cercano, piuttosto che un altro titolare, un’alternativa adeguata all’ex bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA