00:40 min
Corriere Fiorentino

CorFio: “Il sogno di Pradè si chiama Manuel Locatelli. Sondaggi con la Juve”

Redazione VN
La Fiorentina vuole Manuel Locatelli, ma non sarà facile trattare con la Juventus. Gli ostacoli per arrivare al centrocampista

Prima l'attaccante, poi tutto il resto. E così ha fatto Daniele Pradè, puntando tutto su Moise Kean. Adesso, l'obiettivo è completare il centrocampo il primo possibile con due giocatori capaci di fare la differenza, due titolari insomma. Secondo il Corriere Fiorentino, il sogno viola ha una nome e un cognome: Manuel Locatelli. (LA SCHEDA DEL GIOCATORE)

Un affare complicatissimo, è giusto dirlo. Il centrocampista della Juventus, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e Khéphren Thuram troverà pochissimo spazio in rosa e la Fiorentina ha già fatto qualche telefonata all'agente e alla società per capire la fattibilità dell'operazione. La strada è in salita, perché la Fiorentina potrebbe arrivare a Locatelli soltanto in prestito e lo stipendio del giocatori, pari a 3 milioni, è un ostacolo davvero arduo da superare.

Detto ciò, Manuel Locattelli è un vero e proprio Pallino per Daniele Pradè e per questo motivo la Fiorentina ci proverà fino alla fine.