Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Contro la Samp l’ultima di Chiesa in viola? Sullo sfondo la Juventus pronta ad affondare

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus ha presentato l'offerta a pochi giorni dalla chiusura del mercato. E Federico continua il suo silenzio

Redazione VN

Come riporta La Repubblica questa mattina a Firenze sono ore caldissime non solo per la questione stadio ma anche e soprattutto per il futuro della propria stella Federico Chiesa, sempre più vicino alla Juventus.

La società bianconera nelle ultime ore ha bussato alle porte della Fiorentina con un'offerta (LEGGI QUI) e adesso attende la risposta della società viola e dello stesso giocatore che ormai da un anno non rilascia più dichiarazioni se non ai canali ufficiali. Di rinnovo se ne è parlato solo sulla carta stampata evidentemente. Dopo l'estate scorsa Chiesa accettò il voler di Commisso di rimanere un ulteriore anno a Firenze ma adesso, tra silenzi e mancati rinnovi, tutto porta ad un possibile addio.

E soprattutto Commisso, che prima aveva posto un veto, ha aperto alla sua cessione. A condizione che la cifra lo soddisfi, senza precludere a nessun club ( Juve compresa) di poter avanzare l’offerta giusta. Così è stato e un anno dopo quell’affare sta per realizzarsi. Sono ore intense, dove i contatti tra le due dirigenze si infittiscono.

tutte le notizie di