Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Conferme dalla Liguria: Spezia e Fiorentina lavorano allo scambio, i viola “sacrificano” Kouame?

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Ivan Radovanovic of Genoa CFC during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stamattina è rimbalzata una nuova indiscrezione per l'attacco della Fiorentina che porta dritta a La Spezia con Nzola: Fiorentina pronta a sacrificare Kouame?

Redazione VN

L'edizione spezzina de La Nazione approfondisce l'indiscrezione di mercato, secondo la quale Spezia e Fiorentina starebbero pensando ad uno scambio di pedine nel reparto offensivo. Nelle mire del club gigliato ci sarebbe il franco-angolano M'bala Nzola(SCHEDA)

Il 24enne, con le sue sette reti in dieci gare, ha attirato le attenzioni non solo del West Ham ma anche della Fiorentina. Il club viola, pur di aggiudicarsi le prestazioni del forte centravanti aquilotto, metterebbe sul piatto il prestito dell’ivoriano Christian Kouame, un solo gol nel corso dell’attuale torneo. Torna poi d’attualità il nome di Riccardo Saponara, classe 1991, già trattato da Meluso la scorsa estate, anche se su di lui vi sono le mire del Parma.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di