Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Chiesa, salta il crociato: ora che succede col riscatto? La Juve ha già deciso

Chiesa, salta il crociato: ora che succede col riscatto? La Juve ha già deciso - immagine 1

Juventus obbligata a riscattare il giocatore in caso di qualificazione alla prossima Champions League, ma il dado è già tratto...

Redazione VN

La domanda rimbalza a Firenze fin dalle prime notizie sull'infortunio subito ieri durante Roma-Juventus: cosa succede ora con Federico Chiesa? Gli esami di stamattina hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore al ginocchio sinistro del giocatore, infortunio che costringerà Chiesa all'operazione ed un conseguente lungo stop. Impossibile, a questo punto, che vengano raggiunti i traguardi minimi a livello personale che avrebbero fatto scattare l'obbligo del riscatto a carico della Juventus.

I bianconeri sarebbero comunque vincolati ad acquistare il cartellino di Chiesa a titolo definitivo nel caso in cui riuscissero a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Obiettivo difficile, visto l'andamento della stagione di Allegri&co., ma non impossibile da centrare. Tuttavia, a prescindere da come finirà il campionato della Juventus, Radio Bruno riferisce che la dirigenza bianconera sarebbe intenzionata a riscattare Chiesa a prescindere, facendo valere l'opzione a proprio favore nonostante il grave infortunio occorso al giocatore.

Chiesa, salta il crociato: ora che succede col riscatto? La Juve ha già deciso- immagine 2
tutte le notizie di