Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Cercasi regista: oltre a Sensi, spunta Dorsch

HEIDENHEIM, GERMANY - JUNE 13: Stefan Schimmer (not in frame) of FC Heidenheim 1846 scores his teams fourth goal of the game as team mate Niklas Dorsch who set it up celebrates during the Second Bundesliga match between 1. FC Heidenheim 1846 and SSV Jahn Regensburg at Voith-Arena on June 13, 2020 in Heidenheim, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)

La Fiorentine è alla ricerca di un regista per rafforzare il centrocampo. I nomi fatti sono quelli di Sensi e Niklas Dorsch

Redazione VN

Nonostante l'assenza del nuovo allenatore, la Fiorentina sta lavorando pe rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Un reparto che dovrà sicuramente essere modificato è il centrocampo.

Il regista è il ruolo per cui la Fiorentina sembrerebbe essere fortemente decisa di puntare per rinnovare la squadra in mezzo al campo. Si era parlato di Stefano Sensi. Il centrocampista dell'Inter interessa molto ai Viola che però dovranno convincere una società bisognosa di offerte importanti, visto la pessima condizione finanziaria. Il nome nuovo, riportato dal Corriere dello Sport, è quello di Niklas Dorsch (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI). Il centrocampista del Gent è uno dei giocatori più promettenti in patria. Il club belga ha già rifiutato un'offerta di 6 milioni per il ventitreenne ma la Fiorentina è pronta a inserirsi.

 MILAN, ITALY - APRIL 11: Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
tutte le notizie di