Ceppitelli-Fiorentina, l’agente conferma: “L’interesse dei viola c’è, aspettiamo evoluzioni”

Ceppitelli-Fiorentina, l’agente conferma: “L’interesse dei viola c’è, aspettiamo evoluzioni”

Le parole del procuratore: “Sono diverse le squadre di Serie A interessate, ma non è escluso che alla fine il giocatore possa rimanere a Cagliari”

di Redazione VN

Fiorentina su Luca Ceppitelli (SCHEDA)? La notizia di ieri (LEGGI) è confermata dall’agente del difensore del Cagliari, Alessandro Corsi. Queste le sue parole al sito calciocasteddu.it: “Sono diverse le squadre di Serie A interessate. L’interesse della Fiorentina c’è, però siamo agli albori del mercato e bisognerà attendere l’evolversi delle singole situazioni. Ovviamente non è escluso che alla fine il giocatore possa rimanere a Cagliari”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 4 settimane fa

    Certo che tra Thiago Silva e Ceppitelli…….ma se veramente i soldi un erano un problema qualcosina meglio di Ceppitelli no eh?Proporrei Kevin Danso:giovane,comunitario(austriaco)e molto forte oppure Malang Sarr che è pure svincolato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 4 settimane fa

    Certo che tra Thiago Silva e Ceppitelli……………se veramente i soldi un erano un problema:qualcosina meglio di Ceppitelli no eh?Proporrei Kevin Danso giovane;comunitario(austriaco)e molto forte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Viola1974 - 4 settimane fa

    Questo tipo di difensori, lui, Izzo etc.. Sono discreti difensori che magari danno qualcosa in più in termini di rosa o di cambi ad un reparto tuttosommato già buono.
    Se l’ intenzione è questa, quindi ben vengano. Da affiancare a pezzella e melenkovic oppure sostituirli in caso di infortunio o squalifica.
    Se invece l intenzione è acquistare Ceppitelli o Izzo per compensare magari la cessione o di Milenkovic o di Pezzella allora tutto cambia.
    Il passo lo facciamo indietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jackfi1 - 4 settimane fa

    Per la difesa che abbiamo e soprattutto per il budget che abbiamo, andare a trattare un altro difensore ha davvero poco senso,almeno che non si voglia vendere uno dei titolari e in quel caso ceppitelli non è certo il nome con cui sostituire un titolare. Potrebbe andare benissimo come riserva (rispetto a ceccherini è più forte) ma non credo il Cagliari lo lasci andare a cifre basse e abbiamo già Igor che abbiamo pagato abbastanza e non stiamo facendo giocare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 4 settimane fa

      Giochiamo a tre ed abbiamo tre titolari, di cui uno, Caceres, molto soggetto a infortuni e Igor. Ceccherini partirà quasi sicuramente. Quindi serve sicuramente un cambio. Ceppitelli ha buona esperienza e ci sta in rosa al posto di Ceccherini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mystgun - 4 settimane fa

    Cerchiamo di mantenere la difesa titolare e poi se riusciamo possiamo prendere lui al posto di Ceccherini che non ha mai convito quando ha giocato.
    Vedo difficile Thiago Silva che sembra essere destinato al Chelsea quindi è meglio provare in tutti modi a confermare la difesa che non è male già così come è e migliorare un po le riserve oltre ad acquistare un terzino sinistro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy