Iachini vuole subito la rosa al completo. Il difesa si accelera per Ceppitelli

Iachini vuole subito la rosa al completo. Il difesa si accelera per Ceppitelli

Per completare il reparto piace il difensore del Cagliari

di Redazione VN

In attesa che si sblocchi la trattativa per confermare lo scambio di prestiti tra Biraghi e Dalbert, la Fiorentina cerca di completare il pacchetto di centrali a disposizione di Beppe Iachini. La priorità è confermare in blocco il trio composto da Milenkovic, Pezzella e Caceres, a cui a gennaio è stato aggiunto Igor. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, per completare il reparto nel mirino dei viola c’è Luca Ceppitelli, capitano del Cagliari il cui contratto scade nel 2021. (LA SCHEDA COMPLETA) Un difensore di valore e personalità perfetto per la difesa a tre. Tra le società i rapporti sono buoni e nella trattativa – che può decollare nei prossimi giorni visto che Iachini vuole la rosa al completo il prima possibile – la Fiorentina può inserire qualche contropartita tecnica.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO VIOLA

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jackfi1 - 4 settimane fa

    Per avere la rosa già pronta si prende un centrocampista e un attaccante entrambi titolari non ceppitelli che mi auguro venga preso per fare la riserva della riserva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Da Thiago Silva a Ceppitelli come dire dalla Bellucci alla figlia di Fantozzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vichingo - 4 settimane fa

      Magari sbaglio,ma un credo che se ci saranno reali (non fantasiose,come piccoli agenti/umpa lumpa agli ordini del brasiliano,a cercargli casa in città da tempo) possibilità di prendere il primo,si scarti in favore del secondo.
      Il punto é,che le (varie) Bellucci,in questo caso,son altre squadre più (purtroppo)blasonate che offrirebbero al giocatore A) più soldini B ) coppe.
      In più,non è da escludere che,in caso di trionfo stasera,rimanga dov’è,per puntare ad altri trofei (supercoppa,mondiale per club).
      Per noi,la Viola é e rimarrà sempre una..Bellucci,appunto(e giustamente),bellezza eburnea.
      Ma un si può pretender che sia lo stesso, per tutta la manciata di giocatori riportati dai quotidiani.
      Detto ciò,si spera ovviamente di far una squadra competitiva,e che possano arrivare tanto un paio di eccellenze,quanto dei (buoni)comprimari,che daranno tutto per questa maglia.
      Saluti e Forza Viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 4 settimane fa

    Ceppitelli mi pare più realistico di Izzo perchè potrebbe venire a fare la riserva dei tre inamovibili della difesa.Se venisse Izzo significherebbe che Milkenkovic è sul piede di partenza perchè,in una difesa a 3,il granata occupa la stessa posizione del serbo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MATTEO1926 - 4 settimane fa

    Ieri Barone ha detto che sarà un mercato lungo e oggi la gazzetta scrive che Beppe vuole subito la rosa al completo…mah…giornalismo moderno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 settimane fa

      Il fatto che Iachini voglia la rosa pronta da subito non osta con quello che prevede che i dirigenti gli dicano:”I giocatori gli prendiamo quando lo riterremo opportuno”.Piuttosto,di fronte ad una simile risposta,in tempi passati,qualche allenatore ha risposto:”Ah si? allora allenatela voi la squadra”
      e si è dimesso:cosa che non credo che avverrà!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy