Oltre che su Fiorentina-Verona, La Nazione si concentra anche sul mercato di gennaio. Il club viola – scrive il quotidiano – ha intenzione di riparlare con l’Inter del cartellino di Nainggolan. (LA SCHEDA) La formula del prestito con diritto di riscatto (non obbligatorio) può essere percorribile. Più complicato, invece, immaginare che la società viola si presenti al tavolo nerazzurro per formalizzare un’operazione a titolo definitivo. L’alternativa per il Ninja rimane il ritorno a Cagliari.

Contro: un altro che porta palla; un altro “vecchietto” (ma poi nemmeno tanto, è un ’88); un caratterino niente male.
Pro: personalità da vendere; dinamismo; gran tiro.
Io lo prenderei
A me Eriksen non farebbe schifo…
Nainggolan è un centrocampista in grado di vincere le partite da solo e quindi anche solo per questo lo prenderei . Il problema sarebbe per i compagni di reparto.
Poi giocano Amrabat e Nainggolan insieme?
Non ci serve.
Nainggolan è l’uomo ideale per ridare vitalità e voglia di vincere a una squadra triste e depressa come la nostra. Centrocampista completo, capace sia di recuperare palla che di condurre la fase offensiva. Ha pure un gran tiro da fuori (noi dovremmo saperlo). Mi preoccupa solo la vita fuori dal campo ma con questa emergenza sanitaria nemmeno Madrid o Parigi gli darebbero molte chance
Torna a Cagliari, metà famiglia è lì. Squadra solida, isola tra le più belle al mondo, appena arriva aprile si fa già qualche ora sulla spiaggia, ma perché dovrebbe venire in una piazza tra le più depresse del pianeta calcio?!
Perché ci serve un prozac
Un doppione di Amrabat con 10 anni di più, un brutto carattere, e uno stipendio alto. Mi sa che lo prendiamo.
Io credo che possa essere un vantaggio per quanto riguarda gli inserimenti,quello che ci manca da tutto l’anno.
se amrabat tirasse da fuori area come il naingolan sarebbe oro
Il problema di Amrabat è che mantiene troppo la palla ed a volte fa venire le palpitazioni perché pare stia perdendo palla e favorire un pericoloso contropiede, fortunatamente molte volte non succede. Comunque dovrebbe liberarsi più velocemente della palla.