Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corsa a due

C’è anche l’Inter su Scamacca. Ma la Fiorentina è in pole e lo vuole subito

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Fiorentina che cerca velocemente un bomber. Inter che riflette

Redazione VN

La Fiorentina ha già iniziato a lavorare alacremente alla sostituzione del partente Dusan Vlahovic. Uno dei nomi dei possibili eredi del serbo è quello di Gianluca Scamacca (la scheda). Come scrive calciomercato.com, per l'attaccante del Sassuolo si sta delineando una corsa a due fra Inter e Fiorentina. I Viola, si legge, vogliono l'ex Genoa subito, i nerazzurri, invece, ci stanno ancora pensando. Ciò che frena il Biscione è il tanto traffico nel reparto avanzato e proveranno a piazzare il colpo in caso di addio di Alexis Sanchez.

La società gigliata, invece, sembra più pronta a provare l'affondo. Barone e Pradè vogliono infatti assicurarsi un sostituto per il suo bomber principe nel più breve tempo possibile. Il Sassuolo, come sempre, è bottega cara e partirà da una base d'asta di 25 milioni con la possibilità, però, di trattare sulla formula. Situazione in aggiornamento.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 08: Gianluca Scamacca of Italy looks on during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell'Emilia, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di