- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - APRIL 28: Giovanni Carnevali of of US Sassuolo looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on April 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
In casa Sassuolo è stata un'estate anomala, la retrocessione ha cambiato inevitabilmente i piani neroverdi. L'a.d Carnevali ai microfoni di Radio24 ha parlato della sessione di mercato terminata da poco. Carnevali si è soffermato anche su vecchi obiettivi viola come Berardi e Thorstvedt:
"Nel nostro progetto volevamo trattenerne tre, per cui Doig, Thorstvedt e Laurienté, siamo riusciti a farlo sebbene avevamo delle richieste da club stranieri e abbiamo aggiunto anche vari giovani" E su Berardi:
"La cosa più importante è che lui debba ritornare bene. Noi diciamo fine ottobre ma dobbiamo capire da qui a ottobre come riesce a stare. Il recupero sta andando bene, poi a novembre e dicembre quando già si parlerà di mercato, faremo delle valutazioni. Con lui siamo alla finestra. Lui è il nostro campione e vorremmo tenerlo sempre, poi dovremo vedere se ci saranno le condizioni, le sue volontà, è sempre un bell'intrigo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA