Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Carnevali: “Maxime Lopez? Buon rapporto con Fiorentina, ma non so se resterà”

Carnevali: “Maxime Lopez? Buon rapporto con Fiorentina, ma non so se resterà” - immagine 1
Il dirigente del Sassuolo parla del centrocampista francese ma anche di Berardi e Laurientè in chiave mercato
Redazione VN

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, nel corso di un'intervista a TMW Radio, ha parlato anche di Maxime Lopez e del suo passaggio alla Fiorentina in estate. Queste le parole del dirigente: "Avevamo alcune società che ce lo avevano richiesto ma poi non si era mosso niente. Avevamo preso Boloca e avremmo potuto rinunciare a Maxime, che voleva andare via. La formula è di prestito con diritto di riscatto, abbiamo un buon rapporto con la Fiorentina, ma non so se lo riscatteranno, è troppo presto".

Carnevali su Berardi e Laurientè

—  

Il dirigente del Sassuolo è tornato anche su Berardi e Laurientè, due giocatori accostati più volte anche in viola nelle ultime sessioni di mercato. "Da anni ci sono voci ma per noi resta sempre il miglior acquisto di ogni sessione di mercato. Non gli ho mai fatto nessuna promessa, se ci saranno opportunità ne discuteremo, per trovare la soluzione migliore per tutti. Laurientè in estate è stato al centro del mercato, ci abbiamo creduto molto e non è stato facile prenderlo dal Lorient. In questa stagione è un po' altalenante, spero che nel girone di ritorno possa migliorare".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.