Valentin Carboni è pronto a volare in Francia, a Marsiglia alla corte di De Zerbi. L'Inter si cautela e punta su Gudmundsson dal Genoa
La prossima settimana è in agenda un nuovo incontro tra Inter e Marsiglia per ultimare la trattativa con al centro il passaggio in Francia di Valentin Carboni. Roberto De Zerbi vuole a tutti i costi il talento argentino ex Monza, il club francese si sta muovendo concretamente per accontentarlo. Da definire la cifra del prestito oneroso, con il club transalpino che potrà riscattarlo per circa 36 milioni di euro. I nerazzurri però si garantiranno il contro-riscatto: nel contratto infatti, verrà inserita una clausola in favore dei Campioni d'Italia da 40 mln.
Assalto al Genoa?
—
Un bottino importante per le casse nerazzurre, ma che non avvicina ancora la società al grande obiettivo per l’attacco: Albert Gudmundsson. Il fantasista islandese rimane il primo nome sulla lista dei desideri di Simone Inzaghi, ma ad oggi l’operazione tra le parti rimane comunque complicata. Il Grifone continua a fare muro, per bocca (e social) del presidente Alberto Zangrillo. Inoltre il Genoa non ha aperto al prestito oneroso con opzione e chiede circa 30-35 milioni per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante.