Repubblica

Campanello d’allarme Parma: resta vivo Lindelof per la difesa. E McKennie…”

Campanello d’allarme Parma: resta vivo Lindelof per la difesa. E McKennie…” - immagine 1
La prima uscita di Parma lascia molti punti interrogativi. La Fiorentina deve immediatamente gettarsi sul mercato: le opzioni più papabili
Redazione VN

Centrocampo che non gira e difesa che traballa. La partita di Parma suona come un vero e proprio campanello d'allarme per la dirigenza della Fiorentina. Servono un centrale (dato l'arrivo di Valentini a gennaio) e un centrocampista.

Basta pensare come, dopo l'espulsione di Pongracic, la Fiorentina sia già in "allarme difensivo". La dirigenza operativa, presente a Parma, avrà osservato le stesse cose. Ecco a ruota le dichiarazioni di Palladino che, da un lato ringrazia, ma dall'altro chiede ancora una mano a Commisso e Pradè.


Un primo intervento serve in difesa. Victor Lindelof del Manchester United resta una valida opzione. Classe '94, contratto in scadenza  178 gare di Premier League a servizio della squadra. Ai margini con Ten Hag è ora alla ricerca di nuove opportunità. Stessa cosa per McKennie; almeno questo lo era fino a pochi giorni fa. Il presunto reintegro con la Juventus ha tanto più il sapore di tappabuchi dalle gaffe di mercato. Il suo trattamento durante l'estate sottolinea però come lui non sia un imprescindibile di Thiago Motta. Dunque, con una trattativa per Gonzalez ancora da accettare, McKennie può essere una buona pedina di scambio a favore della Fiorentina. Lo riporta Repubblica.

Campanello d’allarme Parma: resta vivo Lindelof per la difesa. E McKennie…”- immagine 2