Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Fiorentina: su Violanews anticipazioni, schede e video

Calciomercato Fiorentina: su Violanews anticipazioni, schede e video - immagine 1
Calciomercato Fiorentina: Violanews offre ai suoi lettori anticipazioni, notizie, schede dei calciatori e video sempre aggiornati. Seguiteci anche sui social.

Redazione VN

La sessione estiva del calciomercato di Serie A è iniziato e Violanews è il modo migliore per tenersi sempre informati sugli arrivi e sulle cessioni in casa viola. Dalle anticipazioni del nostro esperto di mercato Nicolò Schira che vi tengono compagnia dall'inizio di giugno, alle schede dei calciatori redatte dal nostro sito www.tuttitalenti.com con le quali potete conoscere carriera e caratteristiche tecniche dei calciatori in procinto di vestire la maglia della Fiorentina. Se volete andare direttamente sulla nostra pagina dedicata alle notizie di calciomercato potete cliccare qui e salvarla su computer, tablet o smartphone

I video

Alle notizie di sempre che comprendono anche i video di nostra produzione e quelli che ci vengono da gazzetta.it, abbiamo aggiunto anche la possibilità di vedere i video delle trasmissioni di Sky che riguardano i movimenti della Fiorentina. Insomma crediamo che Violanews vi offra un'ottima offerta completata la mattina dalla rassegna stampa dei quotidiani che in questi due mesi di calciomercato trattano l'argomento in profondità.

I social

Se volete essere informati immediatamente potete aggiungervi al nostro canale Telegram dove pubblichiamo immediatamente le notizie di rilievo (ecco come fare) oppure potete installare sulla home page del vostro smartphone la nostra web app, veloce che una app e completa come il sito (ecco come fare). In grande crescita poi i nostri social da Instagram a Facebook per non dimenticare Twitter. Infine la novità delle trasmissioni sul social Twitchtutti i martedì alle 21.30 con la presenza di opinionisti, tifosi e operatori di calciomercato.

Il calciomercato delle altre

Se Violanews vi offre il calciomercato della Fiorentina a 360 gradi, tramite il nostro sito partner www.numericalcio.it per completare l'offerta del nostro gruppo potete tenervi aggiornati su tutti i trasferimenti ufficiali delle 20 squadre di Serie A in tempo reale

VI ASPETTIAMO come sempre numerosi

Calciomercato Fiorentina: su Violanews anticipazioni, schede e video- immagine 2
tutte le notizie di