Il portale russo metaratings.ru rivela che, tra i nomi sondati dalla Fiorentina nell’ultimo periodo, ci sarebbe anche quello di Aleksandr Kokorin, attaccante russo attualmente in forza allo Spartak Mosca. Per Kokorin, anni fa in cima alla lista dei migliori talenti del calcio russo, qualche anno in chiaroscuro soprattutto a causa di uno scandalo a luci rosse che lo vide protagonista nel 2014 e di un episodio violento in compagnia di Mamaev, che costò ad entrambi la convocazione in Nazionale. In totale, il ventinovenne Kokorin ha realizzato 92 gol in 309 partite. LA SCHEDA DI KOKORIN
Il parere: “Oggi la B è quasi inevitabile per la Fiorentina, almeno le altre perdono con decoro”

Pensavo cercassero Shevchenko.
Lasciatelo dov’è
se c’è un giocatore da prendere si chiama Bondar e gioca nello Shaktar
Per gennaio non nomi altisonanti, esempio guardare la serie B dove ci sono attaccanti italiani abituati al nostro campionato, abituati a soffrire. Vedi esempio dell’Empoli quando aveva Donnarumma e Caputo.
Questo ha segnato poco in carriera (una media di quasi un gol ogni 4 partite) e negli ultimi anni fisicamente non è stato proprio al top. Se ci mettiamo anche che non ha mai giocato in campionati particolarmente importanti fino ad oggi (non lontanissimo dai 30 anni) non credo sia un nome da prendere minimamente in considerazione… L’unico pregio che ha è che può giocare praticamente in ogni ruolo d’attacco, ma credo che un suo eventuale approccio ad un campionato come quello italiano sarebbe disastroso.
Chiedere a Capello che lo ha avuto nella nazionale russa….. buono per il calcio in costume?
Leviamo le chiavi a Pradè
infortunato, 29enne, un goal ogni 3 partite, casinaro … direi che è proprio quello che ci serve!
Esatto… speriamo che sia uno spiffero di venticello dalla Russia
Violento, rissoso… è perfetto!!
Ci mancava Kokorito… Avanti il prossimo!