Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il parere: “Oggi la B è quasi inevitabile per la Fiorentina, almeno le altre perdono con decoro”

Il parere di Paolo Chirichigno sul momento della Fiorentina

Redazione VN

Paolo Chirichigno, responsabile delle pagine sportive de La Nazione, ha commentato così sul giornale il momento difficile della Fiorentina:

Oggi la B è quasi inevitabile (...). Ci sentiamo depressi come la Fiorentina, con la differenza che non scendiamo in campo ma raccontiamo quello che vediamo. E’ vero, ci sono squadre più deboli nella parte bassa della classifica, ma organizzate molto meglio e che perdono con decoro. Vorremmo sapere cosa succede dentro la Fiorentina (e qui mettiamo anche la società, che non gioca ma sceglie gli uomini) perché quello che all’inizio sembrava un malessere passeggero è diventato una sindrome. Sono anni che la Fiorentina stenta a giocare a calcio con continuità, non ci vengano a dire che i problemi stanno fuori dalla sede e dal centro sportivo: tesi debole che si scontra con la realtà. Non perché la Fiorentina perde o pareggia: è il modo con cui lo fa che appare allucinante.

 BERGAMO, ITALY - DECEMBER 13: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina shows his dejection at the end of the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on December 13, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di