Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Cabral e Alvarez i sogni per l’attacco. E può tornare Gori dal Cosenza

BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 25:  Julian Alvarez of River Plate greets the fans after being replaced during a match between River Plate and Argentinos Juniors as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 25, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Le strategie viola per l'attacco, da Cabral (per il quale la Fiorentina è davanti a tutte) al sogno Julian Alvarez

Redazione VN

La scarsa abbondanza nel reparto offensivo e la vicenda relativa al caso Vlahovic condizionerà le prossime due sessioni di mercato, dove i dirigenti viola dovranno colmare lacune e impostare trattative per rinforzare l'attacco della Fiorentina. Come scrive La Nazione, nelle ultime ore i viola si sono inseriti nella corsa a Julian Alvarez. Attaccante classe 2000 del River Plate, è uno dei migliori prospetti argentini ed è uno dei giocatori che Burdisso considera pronti per il salto in Europa. La valutazione - scrive il quotidiano - è abbordabile e si aggira attorno ai 20 milioni di euro, anche perché il contratto della punta scade il 31 dicembre 2022 e senza rinnovo non salirà ulteriormente.

Non solo, la Fiorentina continua a seguire con grande attenzione gli sviluppi sul futuro di Arthur Cabral. Il brasiliano potrebbe lasciare il Basilea già a gennaio, e - secondo La Nazione - i viola sembrano in vantaggio rispetto a qualsiasi tipo di concorrenza. Resta solo da capire se il Basilea è disponibile a trattare sulla base di 20/25 milioni. Le altre soluzioni per l'attacco portano a Borja Mayoral e all'ipotesi che la Fiorentina richiami Gori a gennaio dal prestito al Cosenza.

 BASEL, SWITZERLAND - AUGUST 12: Arthur Mendonca Cabral of FC Basel reacts during the UEFA Conference League Third Qualifying Round Leg Two match between FC Basel and Ujpest at St. Jakob-Park on August 12, 2021 in Basel, Switzerland. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
tutte le notizie di