Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il commento

Bucciantini: “A Ristic l’oscar del mercato. Fiorentina? Sento troppa delusione”

Bucciantini

Il giudizio di Marco Bucciantini

Redazione VN

Il noto giornalista fiorentino, Marco Bucciantini, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue considerazioni sul mercato di gennaio appena concluso:

"L’oscar al mercato non lo do alla Juve, io lo do a Ristic. Se dopo tutto quello che si è detto sui procuratori lui è riuscito a portarsi a casa 11 milioni di commissioni, merita un 10. Bisogna capire se è furbo lui o se sbagliano i dirigenti. La Fiorentina? Ha perso il fenomeno ma si è mossa bene e a giugno avrà soldi per intervenire in difesa e centrocampo. Sento troppa delusione”

 

Lo stesso giornalista ha poi aggiunto al Pentasport di Radio Bruno: "Perché creare una situazione dove prendere una decisione adesso. La trattativa economica perfetta la facevi adesso ovviamente Il problema è che hai risolto l'handicap alla tua peggior nemica, ossia quello del gol. Adesso senza Vlahovic, la Fiorentina deve dimostrare ancor di più il concetto di squadra. A me resta fiducia in questa rosa. Sembriamo più deboli nell'impatto, perché quando te lo ritrovi davanti poteva incutere timore, ma non penso che siamo più deboli".

Bucciantini: “A Ristic l’oscar del mercato. Fiorentina? Sento troppa delusione”- immagine 2
tutte le notizie di