Bucchioni: “L’Inter pensa di nuovo a Chiesa. Le risorse da Perisic e Politano”

“Con queste risorse in mano Marotta ora in stand by potrebbe puntare su Chiesa se dovessero esserci le condizioni giuste”

di Redazione VN

A seguire vi proponiamo uno stralcio dell’editoriale di Enzo Bucchioni pubblicato su tuttomercatoweb: “Marotta è tornato a pensare a Federico Chiesa che è da sempre nel mirino Juve, bloccato da Rocco Commisso nuovo proprietario della Fiorentina, che lo ritiene incedibile, ma comunque al centro di una vicenda che non ha ancora la parola fine. Se Chiesa dovesse chiedere di essere ceduto in maniera forte e chiara, comunque l’Inter c’è perché Marotta sta cercando di piazzare Perisic che non piace a Conte come esterno tutta fascia e pure Politano che non è sicuramente un pallino dell’allenatore. Con queste risorse in mano Marotta ora in stand by potrebbe puntare su Chiesa se dovessero esserci le condizioni giuste”.
INTANTO, ANCHE LA JUVE SPERA IN UN’APERTURA DELLA FIORENTINA

Calciomercato – Tutte le operazioni concluse. L’ex viola Lo Faso torna in Serie A

Pradè prova il doppio colpo per il 10 agosto. Balotelli e Llorente fake

VN – Tonelli ha le idee chiare: se lascia Napoli vuole solo la Fiorentina

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Axel - 2 anni fa

    Certo che se per prendere Chiesa devono sperare di vendere Perisic ad una buona cifra, poi vendere Politano sempre ad una buona cifra per poi sperare che Commisso ceda (ma entro quando farebbero l’offerta?) stanno freschi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Burlamacchi - 2 anni fa

    Bah, a parte che non so quanto Chiesa vorrebbe giocare nell’Inter, anche mettendo insieme i soldi dalle cessioni di Perisic e Politano mi sembra che si resti ben lontani da una cifra accettabile per parlare di Chiesa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lk - 2 anni fa

    Che poi ieri ha scritto che Chiesa non ha mai chiesto la cessione, ma la società ha gestito male la situazione… Quale situazione non si sa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Brando - 2 anni fa

    Chiesa calciatore ideale per il gioco di Conte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tintyvi - 2 anni fa

    Discorso semplice semplice.Ma lo stipendio a Perisic,chi lo pagherebbe?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Julinho - 2 anni fa

    Bucchioniiiiii?!?!?!? Hai bisogno di Amplifon o di Luxottica? Non hai sentito o letto cosa hanno ufficialmente detto Commisso e Pradè su Chiesa? Continui con questi annunci da due scimmie (non vedo non sento)?
    Mah, fai te…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. MARIC - 2 anni fa

    Bucchioni fa rima con …quelli che ci sta rom0rbdi da anni.
    Ma veramente lo 0agano per scrivere o per quello che dice ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Pepito4ever - 2 anni fa

    Bucchioni è interista, commenta sempre sull’Inter, fa aperture con articoli sull’Inter, Inter qui e Inter la, è tutto galvanizzato per Conte, ma io mi domando e dico ma perchè non ci molli e ti dedichi all’Inter e basta senza parlare di noi? Cos’è ti ha chiesto Marotta di dire queste cavolate e di intercedere per dare via gli scarti dell’Inter? Ammetto che quando credevo che fossi tifoso viola ti ho seguito ma quando ho scoperto la verità mi sei caduto in basso, ma proprio in basso. Via Bucchioni dai siti viola. ForzaViolaSempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Ma davvero lui non legge quello che i tifosi pensano della sua persona?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. simuan - 2 anni fa

    …eccolo via, come poteva mancare Bucchioni. Dunque, un paio di conti volanti giusto per il gusto difarli; Politano l’hanno riscattato per poco piu’ di un ventino. A quanto lo potrebbero risbolognare? Altrettanto? Poco di piu’? Perche’ va bene che volano cifre folli ma Politano l’e’ icche’ l’e’….Perisic: cacato zero da tutti da oltre un anno. Non vollero cederlo al Man Utd l’anno scorso e ora sono sempre li’ che sputano i peli dopo essersi mangiati i testicoli dalla rabbia. Pubblicamente scaricato da Conte. Tecnicamente non irresistibile. Caratterialmente….lasciamo stare. A quanto potrebbero cederlo? Un ventino anche lui? Un trentino se c’e’ l’allineamento giusto dei pianeti? Bene. E con questo budget icche ci pagano? De Paul forse. A me piu’ che una notizia questa mi pare un’arrampicata sugli specchi…a voler essere moderati e non volgari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 2 anni fa

      Ottimo ragionamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy