A seguire vi riportiamo un estratto dell'editoriale di Enzo Bucchioni pubblicato su tuttomercatoweb: "L'Inter ha risorse e vuole rilanciare in questo momento difficile. Prepara un’altra campagna di prima fascia che prevede il recupero di risorse attraverso le cessioni di Icardi e Perisic e investimenti su giocatori pronti (Pogba e non solo) e giovani talenti (Chiesa e Tonali). Quest’ultimo è un altro fronte. Per i due ragazzi della Fiorentina e del Brescia ci sono a disposizione cento milioni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Bucchioni: “Inter, 100 mln per Chiesa e Tonali. La richiesta viola e le possibili soluzioni”
Il club nerazzurro pensa in grande per la prossima stagione e non molla Chiesa: se ne riparlerà al ritorno di Rocco Commisso dagli Usa (luglio?)
Marotta sta convincendo Cellino e il giocatore è praticamente d’accordo, per Chiesa il discorso è più complicato. La Fiorentina pensa di portare a casa una settantina di milioni, ma oggi è difficile trattare su queste basi. Lo scenario è aperto, si potrebbe anche lavorare su un’intesa per il 2021-2022, con Chiesa a Firenze per un altro anno. Soluzioni e ipotesi di lavoro che però saranno approfondite soltanto più avanti, quando Rocco Commisso potrà tornare dagli Usa e la situazione calcistica sarà più chiara. Luglio? Ipotesi plausibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA