Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Bove, il canale con la Fiorentina è aperto da un’operazione minore: l’intreccio

Bove, il canale con la Fiorentina è aperto da un’operazione minore: l’intreccio - immagine 1
Un affare tira l'altro? La Fiorentina ha ingaggiato un giovane attaccante che ha in comune con Bove l'agente
Redazione VN

Uno dei tanti nomi per il centrocampo della Fiorentina in via di profonda ristrutturazione rispetto alla stagione scorsa è quello di Edoardo Bove, classe 2002, romano di Roma e per il momento alternativa per il tecnico De Rossi. I viola ci punterebbero volentieri, e il canale potrebbe essere "lubrificato" dai rapporti già proficui con l'agente.

Canale caldo

—  

Tra gli assistiti di Diego Tavano, infatti, oltre a Bove c'è Jacopo Tarantino, attaccante del 2005 che si è unito al settore giovanile gigliato guidato dal dirigente Valentino Angeloni. Per Tarantino contratto fino al 2027 e foto di rito alla firma. Questa operazione è stata annunciata con altre che riguardano le squadre Primavera e Under, ma può tornare utile anche più avanti per altri affari.


La stagione di Bove

—  

45 presenze in tutte le competizioni, molte delle quali dalla panchina, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, con anche un gol e un assist. Bove è un centrocampista di corsa e ordine, capace però di sporadici blitz in area di rigore come quello che ha deciso la semifinale di Europa League nel 2023 contro il Bayer Leverkusen.

 

tutte le notizie di