- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: AS Roma player Edoardo Bove warm-up prior to the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Corriere dello Sport fa il punto sul capitolo cessioni in casa Roma, e, in particolare, tratta del futuro di Edoardo Bove, giocatore accostato alla Fiorentina. L'entrata di Enzo Le Fèe in mezzo al campo per i giallorossi ha subito schiuso lo spiraglio per Bove lasciato libero dalla cessione di Aouar in Arabia Saudita. La Roma vuole dunque ancora rilegarlo a ruolo di co-protagonista?
La domanda infatti nasce pensando, soprattutto al ruolo del centrocampista italiano con l'allenatore portoghese, rispetto a quello che ha oggi con la nuova gestione De Rossi. Da gladiatore a ruota di scorta, e questo è un peccato per un ragazzo che a gennaio aveva sfiorato la convocazione in Nazionale.
La Roma, dal canto suo, non ha tutto questa priorità di cederlo, ma, davanti ad una congrua offerta, ecco che si fiderebbe tranquillamente al tavolo della trattativa. Perdere un ragazzo creato in casa, fa male, soprattutto quando quest'ultimo ha rinnovato il suo contratto per giocare il più possibile con la sua squadra del cuore. Ma la Roma ha bisogno di entrate (ecco perché anche Zalewski è, ad esempio, sul mercato), ma, al momento, non fa sconti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA